Appartamento in vendita Via Alessandro Manzoni , Legnano
Legnarello60mq
2locali

Legnano - Zona Centro: nelle immediate vicinanze dell’Area Cantoni, proponiamo in vendita ampio e luminoso bilocale completamente ristrutturato, completo di cantina.
L’immobile è situato al primo piano senza ascensore, ma dotato di montascale per l’abbattimento delle barriere architettoniche, all’interno di una palazzina anni Sessanta di poche famiglie.
Composizione interna:
- Ingresso
- Ampio soggiorno con accesso al balcone
- Cucinotto separato
- Disimpegno zona notte
- Camera matrimoniale
- Bagno finestrato con accesso al secondo balcone
Completa la proprietà cantina al piano seminterrato.
L’appartamento è stato completamente ristrutturato a dicembre 2025 con materiali di ottima qualità: i serramenti sono in PVC bianco con triplo vetro, tapparelle elettriche, pavimentazione e rivestimenti in ceramica di prima scelta in cucina e bagno, impianti nuovi, riscaldamento centralizzato con termovalvole.
L'immobile è situato in una zona servitissima e comoda per ogni esigenza, l'area Cantoni è raggiungibile in 2 minuti a piedi, asilo e scuole nelle immediate vicinanze, centro città, banche e Esselunga a pochi passi oltre alla stazione ferroviaria raggiungibile in circa 15 minuti a piedi.
✔ Libero da subito
✔ Completamente ristrutturato
✔ Pronto da abitare
Soluzione ideale per giovani coppie, single o come investimento.
L'indirizzo inserito in pubblicità è indicativo, ma rispecchia la zona in cui è situato l'immobile....
Aggiornato il 19 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:60
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:100
- Piano:1
- Anno di costruzione:1967
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Balcone:sì