Appartamento in vendita Via Cascina Variona 2 G, Lesmo
Peregallo116mq
3locali

L’appartamento tre locali e servizi, con soggiorno con zona cottura oltre portico e ampio giardino di proprietà. L’appartamento ha un vano scala interno che lo collega al piano interrato con ampio locale cantina con vano lavanderia; al vano cantina si accede anche dal corridoio delle parti comune e dal vano cantina si accede all’adiacente box. Il posto auto, scoperto, è posto al piano terra ed accessibile da area comune.
box singolo
posto auto composto da spazio scoperto
**Asta giudiziaria telematica**
Lo Studio MS Immobiliare, specializzato in esecuzioni immobiliari e aste giudiziarie, è abilitato presso tutti i Tribunali italiani.
È possibile partecipare all’asta comodamente da casa, senza alcun vincolo di distanza.
CONSULENZA GRATUITA
Prenotando una consulenza gratuita, avrai accesso a:
- Approfondimento delle tematiche giuridiche connesse all’acquisto di un immobile all’asta.
- Analisi catastale e verifica della perizia del Tribunale.
- Valutazione economica reale dell’immobile.
- Preventivi per l’aggiudicazione e stima dei costi relativi a eventuali difformità o abusi.
- Verifica della fattibilità di un mutuo, anche fino al 100%, grazie alla collaborazione con primari istituti bancari.
- Eventuale richiesta al Tribunale per la visita dell’immobile tramite il custode giudiziario delegato.
In caso di prosecuzione, lo Studio seguirà ogni fase della procedura fino alla consegna delle chiavi, operando in nome e per conto del Cliente.
La consulenza iniziale è gratuita, contattaci per fissare un incontro senza impegno!
**MS Immobiliare**
Via Pace 47 – Rho (MI)
E-mail:
*Tutti i dati e le informazioni indicate saranno verificati in sede di appuntamento. *....
Aggiornato il 1 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:116
- Condizioni:abitabile
- Asta:sì
- Ascensore:sì
- Cantina:sì