Appartamento in vendita Via Francesco Zucco , Levate
110mq
3locali

LEVATE: Bellissimo appartamento Trilocale di ampia metratura completamente ristrutturato posto in palazzina di soli quattro unita' abitative e senza spese condominiali.
E' posto al piano primo ed ultimo ed e' cosi' composto:
- Ingresso con ampio disimpegno,
- Zona giorno composta da grande soggiorno con cucina a vista ed accesso all'ampio balcone con tende da sole;
- Disimpegno notte:
- Bagno completamente nuovo con ampio piatto doccia;
- Camera matrimoniale;
- Cameretta ( di metratura matrimoniale);
Al piano sottotetto un ripostiglio;
Al piano seminterrato troviamo locale lavanderia, cantina e box singolo di ampia metratura con basculante elettrica.
L'accesso al piano seminterrato attraverso lo scivolo e' di proprieta' esclusiva con cancello carrale elettrico.
Completa la proprieta' un fantastico giardino privato di circa 300 mt in terrapieno completo di impianto di irrigazione e quindi adatto per piscina interrata o alberi ad alto fusto.
- Impianti idraulico ed elettrico nuovi,
- Serramenti pvc doppio vetro completi di zanzariere e tapparelle elettriche;
- Tapparelle, tende da sole e luci collegati a domotica;
- Antifurto posizionato su tutti gli accessi incluso il piano interrato;
- Due split Condizionatori caldo/freddo;
- Caldaia nuova a condensazione
Posizione strategica per raggiungere le grandi citta', autostrada A4, stazione ferroviaria, ma rimanendo nella tranquillita' del paese.
Non lasciatevi sfuggire questa ottima opportunita' completa di tutto cio' di cui una famiglia necessita!
Per qualsiasi informazione contattare Chiara al....
Aggiornato il 27 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:110
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:1
- Piano:1
- Anno di costruzione:1980
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Balcone:sì