Appartamento in vendita Via Fiume 28, Limbiate
Centro70mq
2locali

LIMBIATE CENTRO: Nel cuore del paese e quindi a due passi dai principali servizi che lo stesso offre, proponiamo ottimo appartamento di due locali posto al primo piano di una palazzina servita da ascensore e così composto:
Comodo ingresso, grande soggiorno con cucina a vista doppiamente finestrato, corridoio, bagno finestrato con box doccia e vasca, ampia e luminosa camera matrimoniale dalla quale si accede ad un balcone comodo e funzionale.
La casa è già stata parzialmente ristrutturata negli anni.
A completare la proposta grande cantina collocata al piano interrato.
La palazzina costruita alla fine degli anni '60, ha subito interventi di rifacimento facciata (comprensiva di balconi e canne fumarie) intorno al 2018
Situato nel centro di Limbiate, l'immobile gode di una posizione strategica a due passi dai principali servizi, nei pressi del Comune e della Posta di Limbiate e del Centro Commerciale Carrefour.
Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente accogliente e ben collegato. APPARTAMENTO LIBERO SUBITO
PORTA BLINDATA
VIDEOCITOFONO
Possibilità arredamento come da foto.
Prezzo € 118.000, 00....
Aggiornato il 27 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:70
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:100
- Piano:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Balcone:sì