Appartamento in vendita Via San Giorgio 16, Limbiate
Centro46mq
1locali

Rif. 1114 - Nel pieno centro di Limbiate, a pochi passi da tutti i principali servizi, dalle scuole e dai mezzi di trasporto, proponiamo in vendita un grazioso e ampio monolocale situato all’ultimo piano di un contesto completamente ristrutturato.
L’appartamento, funzionale e ben organizzato, è stato integralmente ristrutturato nel 2015 e presenta finiture in gres porcellanato, infissi con doppi vetri e impianto di aria condizionata.
L’immobile è completamente privo di gas ed è dotato di riscaldamento centralizzato con gestione autonoma tramite termovalvole, oltre ad acqua centralizzata.
Le spese condominiali ammontano a circa 1.000 euro annui e comprendono anche i consumi di riscaldamento e acqua.
Completa la proprietà un comodo solaio.
Soluzione ideale sia come prima abitazione sia come investimento.
Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento contattaci allo 02.83543628.
Per valutare altre proposte visita il nostro sito
Dati, immagini e planimetrie sono indicativi e non costituiscono elementi contrattuali....
Aggiornato il 7 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:1
- Metri quadri:46
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:83
- Piano:6
- Anno di costruzione:1965
- Soffitta:sì
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Balcone:sì