Appartamento in vendita Via Cascina Restelli 8, Limido Comasco
Centro60mq
2locali

Limido Comasco, via Cascina Restelli 8 - Diciamocelo: trovare un appartamento che non richieda un esorcismo edilizio o un mutuo solo per pagare le spese condominiali è diventata un'impresa titanica. Eppure, eccoci qui.
Situato nel pieno centro di Limido Comasco, in una palazzina che nel 2007 ha deciso di rifarsi il look (completamente ristrutturata, quindi niente sorprese del secolo scorso), proponiamo un bilocale al secondo piano che è un piccolo gioiello di efficienza.
Perché dovresti comprarlo (oltre al fatto che è bellissimo):
L'ascensore: Perché sappiamo tutti che dopo la spesa o una giornata di lavoro, le scale sono il nemico numero uno. Qui sali con stile e senza fiatone.
Stato impeccabile: L'appartamento è tenuto così bene che potresti quasi pensare che nessuno ci abbia mai vissuto. È pronto per accoglierti senza passare per il trauma dei lavori di ristrutturazione.
Il balcone: Uno sfogo esterno per la tua pianta di basilico o per quel caffè mattutino che ti serve a ricordare chi sei.
Addio stress da parcheggio: Incluso nel prezzo hai il tuo posto auto di proprietà all'interno della corte. Recinzione e cancello elettrico inclusi, così la tua auto sarà più al sicuro dei tuoi risparmi in banca.
Spese condominiali basse: Finalmente un amministratore che non ti chiederà un salasso ogni trimestre. Gestione snella per farti dormire sonni tranquilli.
Posizione Strategica (per chi non ama perdere tempo):
Siamo a Limido Comasco, comune frontaliere. Se lavori in Svizzera, sai esattamente cosa significhi (e conosci i vantaggi fiscali annessi). Se invece preferisci l'Italia, l'autostrada Milano-Como è a un tiro di schioppo: sarai in coda nel traffico verso la metropoli molto prima dei tuoi colleghi.
In sintesi: Centro paese, ristrutturato, parcheggio protetto e costi di gestione che non ti faranno rimpiangere l'acquisto.
Non aspettare che lo compri qualcun altro: contattaci per una visita....
Aggiornato il 20 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:60
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:62
- Piano:2
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì