Appartamento in vendita Via Giosuè Carducci 8, Lissone
Stazione90mq
2locali

LISSONE ZONA STAZIONE | 2 LOCALI RISTRUTTURATO CON DUE BALCONI con classificazione energetica in classe "D" A pochi passi dal centro e dalla stazione, proponiamo in vendita un interessante appartamento di 2 locali, situato al secondo piano di una palazzina degli anni ’60.
Una soluzione ideale per chi cerca una casa comoda, spaziosa, funzionale e già pronta per essere abitata, senza la necessità di affrontare importanti lavori di ristrutturazione.
L'ingresso conduce a un ampio disimpegno che accompagna alla zona giorno, composta da cucina, con accesso diretto a un comodo balcone.
Proseguendo troviamo un ampio soggiorno, anch'esso con accesso al secondo balcone, una spaziosa camera matrimoniale, il bagno e un pratico ripostiglio, particolarmente utile nella gestione quotidiana degli spazi. Completa la soluzione una comoda cantina al piano interrato. La soluzione si presta benissimo per essere trasformato in un comodo 3 locali con pochi lavori di risistemazione.
UN APPARTAMENTO CURATO E PRONTO DA VIVERE Nel corso degli anni l'immobile è stato oggetto di una ristrutturazione quasi totale, con numerosi interventi che ne hanno migliorato comfort, funzionalità ed efficienza:
bagno completamente rinnovato, compresi impianti e rivestimenti;
infissi nuovi;
impianto elettrico;
porte interne;
aria condizionata;
zanzariere in tutta la casa;
tapparelle elettriche;
tende da sole;
scaldabagno
balconi rinnovati, compresa la pavimentazione.
Anche le parti condominiali sono state oggetto di importanti interventi, tra cui tetto, caldaia con autoclave e videocitofoni.
PERCHÉ SCEGLIERLO? La posizione è sicuramente uno dei punti di forza: centro e stazione sono facilmente raggiungibili, rendendo l'immobile particolarmente comodo sia per chi utilizza i mezzi pubblici sia per chi desidera avere negozi e servizi a portata di mano.
A questo si aggiungono le basse spese condominiali, l'assenza di spese straordinarie già programmate e soprattutto la possibilità di entrare in una casa già rinnovata e pronta da vivere.
Possibilità di valutare anche l'acquisto degli arredi presenti.
Una soluzione da vedere per chi cerca un 2 locali confortevole, ben tenuto e in una posizione strategica di Lissone....
Aggiornato il 23 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:90
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:100
- Piano:2
- Anno di costruzione:1960
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Balcone:sì