Appartamento in vendita Viale Italia 9, Lodi
San Bernardo100mq
3locali

Lodi – ultimo piano con terrazzino e verde intorno �
A pochi passi da Villa Braila, dal suo parco e dalla biblioteca, in una zona comoda e ben servita, proponiamo un trilocale all’ultimo piano con ascensore immerso nella tranquillità.
Mostreremo sia le foto dello stato attuale, sia simulazioni grafiche di come la soluzione può trasformarsi.
Il soggiorno e la cucina si affacciano su un terrazzino coperto con vista aperta e luminosa sul verde circostante.
Completano la casa due camere ampie, doppi servizi finestrati e cantina.
Possibilità di box auto comodo e vicino all’ascensore, pratico e sicuro anche la sera.
L’appartamento conserva il fascino autentico e la qualità costruttiva delle abitazioni di una volta: parquet in legno massello Sucupira, porte a tutta altezza con maniglie Fusital e piastrelle Gabbianelli, storica firma del design italiano.
Il residence è circondato da ampi spazi verdi, con area giochi bimbi e campo da tennis.
Tetto e facciate rinnovati.
Libero entro 8 mesi dal preliminare.
Spese condominiali comprensive di tutti i servizi e della quota fissa del riscaldamento.
☀️ Luce, quiete e comodità: una casa accogliente e ben collegata, perfetta per chi desidera vivere Lodi in una delle sue zone più piacevoli e servite.
Per informazioni:
Arko L’Immobiliare – Corso Mazzini 75/77, Lodi
0371.43. 28.056 – 333.813. 42.88
Devi vendere o affittare il tuo immobile? Contattaci per una valutazione gratuita e senza impegno.
Le metrature, la planimetria e i dati pubblicati sono indicativi e non costituiscono elemento contrattuale....
Aggiornato il 17 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:100
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:350
- Piano:5
- Anno di costruzione:1980
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì