Appartamento in vendita Via Uguccione da Lodi 6, Lodi
Martinetta-Torretta85mq
3locali

Lodi comodo stazione
In contesto di sole otto famiglie, posto ad un terzo piano con ascensore, proponiamo ampio tre locali più servizi con cucina abitabile, ampio ripostiglio e completo di box.
In contesto residenziale proponiamo appartamento composto da ingresso sul soggiorno con balcone, cucina abitabile anch' essa dotata di balcone, disimpegno notte che permette l' accesso a due comode camere da letto, un bagno finestrato con vasca e doccia ed un ampio locale ripostiglio/dispensa.
L' immobile si presenta in ottimo stato manutentivo e viene proposto completo di tutti gli arredi, così come da foto.
Recentemente è stata sostituita la caldaia e sono appena stati effettuati lavori di ritinteggiatura completa di tutte le facciate
Libero ed abitabile fin da subito....
Aggiornato il 5 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:85
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:100
- Piano:3
- Anno di costruzione:1993
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì