Appartamento in vendita Via Carlo Ambrogio Mezzabarba , Lodi
Martinetta-Torretta88mq
3locali

Lodi via C. Mezzabarba; all'interno di un elegante contesto residenziale caratterizzato da ampi spazi verdi, proponiamo appartamento al primo piano e ultimo senza ascensore, l'immobile è inserito in un ambiente riservato e tranquillo. Il complesso è ordinato e comprende giardini condominiali ben curati.
L'appartamento gode di doppia esposizione con vista aperta; ed è così composto: soggiorno con cucina open space in un unico ambiente valorizzato da tre ampie finestre che rendono la zona giorno luminosa. La zona notte comprende una camera matrimoniale, bagno finestrato con doccia e seconda camera.
L'immobile viene venduto completo di arredo. le finiture sono le seguenti: pavimenti in gres porcellanato e parquet nella zona notte, infissi in legno con doppi vetri, zanzariere, aria condizionata, persiane in legno e videocitofono.
Per maggiori informazioni + oppure....
Aggiornato il 26 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:88
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:117
- Piano:1
- Anno di costruzione:2005
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:comune
- MQ Box:15