Appartamento in vendita Via 2 Giugno , Lonate Pozzolo
Centro-Sant'Antonino Ticino127mq
5locali

OTTIMA OCCASIONE - ASTA IMMOBILIARE
Immobili in Lonate Pozzolo (VA), viale Ticino 78, censiti al Catasto Fabbricati di detto Comune come segue: trattasi di appartamento della superficie commerciale di 127,00 mq. foglio 20, mappale 9190, sub. 3, sezione urbana LO, partita 436, categoria C/6, classe 2, consistenza 12 mq, rendita euro 15,49, indirizzo catastale: viale Ticino 78, piano: T Trattasi di box singolo della superficie commerciale di 9,10 mq. - Via TICINO
GLI AVVOCATI SPECIALIZZATI DI SIMPLEX DOMUS GARANTISCONO UN ACQUISTO IN TOTALE SICUREZZA, SERENITA' E TRASPARENZA.
CHIAMA ORA PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI.
Il team di Avvocati di Simplex Domus è specializzato anche in acquisto in pre-asta e acquisto di crediti deteriorati NPL.
Comprare un immobile all’asta è una eccellente opportunità economica.
Ricordiamo che è possibile comprare un immobile all'asta tramite un mutuo e che tutti i clienti di Simplex Domus ricevono una consulenza mutuo gratuita.
Più di 1000 famiglie e aziende hanno scelto Simplex Domus.
Tutti gli annunci immobiliari hanno scopo pubblicitario e Simplex Domus non può garantire la totale esattezza o contemporaneità di tutte le informazioni riportate.
Pertanto consigliamo di visionare tutta la documentazione del tribunale tramite un nostro Avvocato specializzato.
Grazie per aver visionato il nostro annuncio....
Aggiornato il 2 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:127
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:1
- Anno di costruzione:1986
- Asta:sì
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì