Appartamento in vendita Via Cesare Battisti 1, Lonato del Garda
Lonato86mq
2locali

Proponiamo in vendita elegante bilocale, disponibile su diversi piani in base alle esigenze, impreziosito da un ampio balcone e inserito in un contesto moderno e riservato.
L’ingresso conduce alla luminosa zona living open space con soggiorno e cucina a vista, caratterizzata da spazi ben distribuiti e accesso diretto al balcone, ideale per momenti di relax all’aperto. La zona notte, separata da un comodo disimpegno, ospita una spaziosa camera matrimoniale e un bagno finestrato completo di doccia.
L’immobile è realizzato con tecnologie costruttive di ultima generazione, in struttura in legno ad alta efficienza energetica, con isolamento in lana di roccia per garantire elevate prestazioni termoacustiche. Le tramezze interne in cartongesso contribuiscono a un ottimale comfort abitativo e alla massima privacy.
Le finiture includono serramenti in alluminio con triplo vetro e tapparelle motorizzate, per una soluzione abitativa moderna e funzionale. Il riscaldamento autonomo a pavimento, unitamente alla predisposizione per il raffrescamento, assicura un clima ideale in ogni stagione. Sistema centralizzato per acqua calda e fredda con contabilizzatori.
Il contesto residenziale, dotato di ascensore e impianto fotovoltaico condominiale, è certificato NZEB (edificio a energia quasi zero) e in classe energetica A3, garantendo efficienza e risparmio energetico.
Il complesso offre piscina e curati spazi verdi comuni, con accesso tramite strada privata: una soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente esclusivo, tranquillo e comodo ai principali servizi.
Consegna prevista a partire dalla seconda metà del 2027.
Codice: DV-705....
Aggiornato il 16 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:86
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:120
- Piano:piano rialzato
- Anno di costruzione:2026
- Piscina:sì
- Box:1
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:23