Appartamento in vendita Via Pravallo 11, Lozza
66mq
3locali

OPEN HOUSE - VISITA SU APPUNTAMENTO A LOZZA - VIA PRAVALLO N. 11 - SABATO 11 OTTOBRE 2025
NON ASPETTARE OLTRE! PRENOTA IL TUO ORARIO.
L'appartamento in vendita si trova a Lozza, un tranquillo comune immerso nel verde della provincia di Varese.
In una delle vie più residenziali e familiari del paese, proponiamo in vendita un luminoso trilocale ideale per chi cerca comfort e qualità di vita.
Situato al primo piano di una palazzina di recente costruzione del 2007, l'appartamento si apre su una zona giorno ampia e luminosa con cucina a vista, perfetta per vivere i momenti di relax e convivialità.
Completano la disposizione interna:
•Due camere da letto intime e silenziose;
•Bagno spazioso e funzionale;
•Due balconi, ideali per godersi il sole, coltivare un angolo verde o semplicemente respirare l’aria fresca del mattino.
A completare la proprietà un box doppio e una cantina, che offrono ulteriore comodità e praticità.
La posizione è strategica, ma al tempo stesso vicina all’autostrada e ai principali servizi come supermercati, negozi e scuole.
Una casa che “sa di casa”, dove funzionalità, calore e bellezza si incontrano, a pochi passi dal centro di Lozza....
Aggiornato il 8 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:66
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:70
- Piano:1
- Anno di costruzione:2007
- Box:2
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Balcone:sì
- MQ Box:27