Appartamento in vendita Piazza Vittorio Veneto 8, Maccagno con Pino e Veddasca
Maccagno97mq
3locali

A Maccagno in contesto tranquillo e residenziale, a breve distanza dal lago e in posizione centrale, proponiamo in vendita un ampio trilocale termoautonomo situato al primo piano di una palazzina di prossima ristrutturazione interna.
La nuova disposizione dell'appartamento prevede soggiorno con angolo cottura, due camere, bagno finestrato, terrazzino e balcone. Gli spazi saranno rivisitati con gusto e attenzione ai dettagli, per garantire comfort e funzionalità.
L’immobile può essere riservato fin da ora, con possibilità di personalizzare ambienti, materiali e finiture secondo le proprie esigenze abitative.
La ristrutturazione conferirà uno stile moderno agli interni, rendendoli accoglienti e pronti per essere abitati. Perfetto sia come prima casa che come casa vacanze.
Immobile con progetto di ristrutturazione in fase di sviluppo le cui autorizzazioni sono in fase di richiesta.
Inizio lavori previsto per metà 2026 e consegna a metà 2027....
Aggiornato il 10 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:97
- Condizioni:da ristrutturare
- Spese Cond. Mese:5
- Piano:1
- Anno di costruzione:2025
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì