Appartamento in vendita Via Spadolazzo 3, Madesimo
Pianazzo86mq
3locali

Ultimo piano di Nuova realizzazione a Pianazzo comune di Madesimo - Valle Spluga a soli 5 minuti dalle piste da sci.
Scopri questo incantevole ultimo piano situato al secondo piano di una tipica abitazione della Valle Spluga, a Pianazzo nel comune di Madesimo. Questa soluzione, che ultimata a Luglio 2025, offre un perfetto connubio di comfort moderno e tradizione alpina.
Caratteristiche principali:
- Ingresso su disimpegno: Accogliente e funzionale, che conduce agli spazi abitativi.
- Ampio soggiorno con cucina a vista: Un ambiente luminoso e spazioso, ideale per trascorrere momenti di convivialità in famiglia e con amici.
- Camera matrimoniale: Ampia e luminosa, con doppia esposizione che garantisce una splendida vista e abbondante luce naturale e soppalcabile.
- Bagno finestrato: Pratico e ben rifinito, offre comfort e privacy.
- Soppalco: è presente una zona soppalcata sulla zona giorno, dove si può ricavare un piccolo studio o una ulteriore zona notte.
- Finiture di pregio: L'appartamento presenta pavimenti in laminato di ottima qualità nella zona giorno e notte, creando un'atmosfera calda e accogliente. Nel bagno invece troviamo una pavimentazione in gres porcellanato. Gli infissi in legno doppio vetro garantiscono un ottimo isolamento termico e acustico, mentre le persiane in legno aggiungono un tocco di eleganza tipica della zona.
- Posto auto privato: Un comodo posto auto privato completa questa offerta, rendendo la tua vita quotidiana ancora più comoda.
Tutti gli appartamenti hanno un impianto termoautonomo e comandabile da remoto, il tutto quindi senza alcuna spesa condominiale.
Questa soluzione è ideale per chi cerca un rifugio montano senza rinunciare alle comodità moderne. Non perdere l’occasione di vivere in uno dei luoghi più affascinanti delle Alpi! Contattaci per ulteriori informazioni e per prenotare una visita!
Classe energetica: A
Prezzo: € 199.000,00
Riferimento annuncio: M18/3
Le informazioni contenute sono puramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Gruppo Casatua, società di mediazione e sviluppo immobiliare, opera a Milano e nei comuni di Arese, Bollate e Lainate.
Con oltre 40 anni di esperienza, la consulenza individuale, la vendita e la locazione di immobili, una solida conoscenza specialistica e del mercato, sono le nostre competenze principali.
I nostri servizi:
- consulente commerciale dedicato al proprietario e all'acquirente
- consulente tecnico per verifica regolarità catastale/urbanistica
- piano marketing
- monitoraggio delle visite e delle proposte
- servizi interni per le attività di vendita
- assistenza pratiche notarili
- team post-vendita (assistenza Cliente fino al rogito notarile)
Contattaci su WhatsApp al numero e segui i nostri social. CasaTUA con NOI.
Facebook: Gruppo Casatua
Instagram: gruppo.casatua....
Aggiornato il 31 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:86
- Condizioni:abitabile
- Piano:2
- Anno di costruzione:2024
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì