Appartamento in vendita Via Lombardo Radice Lucio 11, Magenta
Centro108mq
4locali

Asta in Via Lombardo Radice Lucio, 11, 20013 Magenta MI
DISMISSIONE DI ENTE PUBBLICO
Data asta 24/09/2025 - Ore 10:20
PREZZO BASE: € 70.250, 00
DEPOSITO CAUZIONALE: € 7.025, 00
BENE 1:
Appartamento al piano secondo composto da soggiorno, cucina, ripostiglio, due camere, due bagni. L'appartamento dispone di triplo affaccio e due balconi.
Attualmente sfitto, presenta pavimenti rivestiti in ceramica e marmo nella zona giorno e parquet nelle camere, le pareti sono intonacate e tinteggiate. I locali bagno e cucina presentano pareti in parte rivestite in ceramica e in parte intonacate e tinteggiate. Nel bagno sono presenti sanitari in ceramica. L'appartamento dispone di impianto di riscaldamento autonomo.
Libero.
BENE 2: Posto auto coperto scala A piano S1 interno 22.
BENE 3: Cantina al piano seminterrato.
Intermediazione Etica, società del gruppo ETICA IMMOBILIARE, nasce per intervenire in maniera etica e profittevole sugli immobili incagliati nelle procedure esecutive oltre ad offrire consulenza e assistenza per l’acquisto di Immobili provenienti da Esecuzioni Immobiliari e Procedimenti Fallimentari, acquisibili tramite Pre-Asta direttamente in tribunale o Asta Giudiziaria, fino alla ‘‘consegna delle chiavi’’ dell’immobile stesso.
Affidandoti a noi avrai:
- Prima Consulenza Gratuita sulla fattibilità dell’acquisto in pre-asta dell'immobile da te selezionato e del funzionamento delle aste giudiziarie;
- Ricerca e Individuazione degli Immobili adatti alle tue esigenze grazie al nostro gestionale collegato a tutti i siti di vendita pubblica, oltre che al capillare lavoro fatto sul territorio per salvare gli immobili dai pignoramenti e dagli acquisti in blocco di NPL di società partner;
-REALE fattibilità di acquisto IN PRE-ASTA DI TUTTI GLI IMMOBILI INDIVIDUATI E PROPOSTI TRAMITE LE TECNICHE DEL SALDO E STRALCIO E L’ACQUISTO DEL CREDITO EFFETTUATE CON SOCIETA’ DELLA HOLDING AUTORIZZATE.
- Studio di Approfondimento legale/fiscale e Tecnico - Urbanistico relativo all’immobile individuato (studio di fattibilità)
- Sopralluogo presso l’immobile di interesse tramite il Custode Giudiziario nominato dal Tribunale o il proprietario stesso;
-CONSULENZA MUTUO/FINANZIARIA presso nostri partner diretti e alle convenzioni con banche partner con prodotti specifici per acquisti in asta e pre-asta
Per informazioni, foto e planimetrie contattare i seguenti numeri:
Fisso:
oppure inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica:
Visita il sito....
Aggiornato il 31 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:108
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:1990
- Asta:sì
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:comune
- Balcone:sì