Appartamento in vendita Via Silvio Spaventa 20, Magenta
Centro50mq
2locali

Appartamento situato a Magenta, in una zona ben servita dalla stazione. Immerso in una palazzina residenziale signorile e ben tenuta, l'immobile offre un ambiente tranquillo circondato da verde condominiale. Al piano rialzato, questo appartamento è composto da una sala luminosa con cucina a vista, una camera matrimoniale con balcone privato e un bagno.
Completamente arredato e pronto per essere abitato, l'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, garantendo il massimo comfort in ogni stagione. Inclusi nel prezzo ci sono una cantina e un box singolo, perfetti per soddisfare ogni esigenza di spazio. La struttura è accessibile anche per persone con mobilità ridotta, rendendola ideale per tutti.
Non perdere l'opportunità di vivere in questo splendido appartamento, con un giardino condominiale che offre un tocco di natura nel cuore della città.
iDEALE PER USO INVESTIMENTO. Contratto di locazione con scadenza 30/06/2028....
Aggiornato il 4 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:affittato
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:50
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano rialzato
- Anno di costruzione:1998
- Box:1
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Balcone:sì