Appartamento in vendita Via Pastrengo , Magenta
Centro155mq
5locali

Al secondo ed ultimo piano di una palazzina tranquilla, senza ascensore, si apre un’abitazione che conquista fin dal primo passo. L’ingresso accoglie con calore e introduce in un soggiorno ampio e luminoso, dove la luce entra generosa e accompagna verso il comodo balcone, perfetto per godersi l’aria fresca e un momento per sé.
La cucina abitabile invita a colazioni lente e cene in famiglia, mentre la zona notte offre una cameretta raccolta, un bagno con vasca che profuma di relax, e una camera matrimoniale sorprendentemente spaziosa, con accesso al secondo balcone, un angolo intimo da vivere in ogni stagione.
A rendere la casa ancora più speciale è il secondo appartamento al piano superiore, raggiungibile tramite un ingresso indipendente: un ambiente versatile e accogliente, con un locale hobby trasformabile in soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale dalle proporzioni generose e un bagno con doccia e attacco lavatrice.
Da qui si accede al vero gioiello della proprietà: un terrazzo di circa 30 mq, un’oasi privata con vista aperta, dove celebrare serate estive e momenti preziosi da ricordare.
Questa soluzione è ideale per una famiglia allargata, grazie alla possibilità di avere spazi autonomi ma vicini, mantenendo privacy e condivisione allo stesso tempo.
L’immobile è stato ristrutturato con cura e attenzione ai dettagli: infissi nuovi in doppio vetro, zanzariere, aria condizionata, tende da sole.
Anche il tetto del condominio è stato recentemente rifatto, così come la caldaia, garantendo efficienza, comfort e tranquillità per gli anni a venire.
La posizione è un ulteriore punto di forza: l’abitazione si trova in una zona residenziale tranquilla, ma allo stesso tempo comodissima per raggiungere il centro del paese, ideale per chi desidera un equilibrio perfetto tra serenità e servizi.
Completano la proprietà una cantina, un box singolo e un secondo box di ben 42 mq, molto ampio e particolarmente alto, perfetto non solo per più veicoli ma anche come deposito grazie alle sue dimensioni generose.
Una casa che non offre solo spazi, ma atmosfere, possibilità e la sensazione immediata di essere nel posto giusto....
Aggiornato il 27 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:155
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:290
- Piano:2
- Box:2
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì