Appartamento in vendita Via Goito 11 /a, Magenta
Centro127mq
4locali

A Magenta, in zona centrale e residenziale, ti aspetta un prestigioso appartamento di nuova costruzione, situato al piano rialzato di un elegante condominio moderno con soli tre piani.
L'immobile, recentemente realizzato, è parte del "Condominio Elena", un complesso curato e dotato di ogni comfort.
L'appartamento, in Classe Energetica, offre un'eccezionale efficienza grazie alla ventilazione meccanica controllata (VMC), al riscaldamento a pavimento e all'impianto di raffrescamento.
Gli interni, in condizioni ottimali, si sviluppano:
-Un luminoso soggiorno con angolo cottura.
-Un disimpegno.
-Due camere da letto.
-Due bagni (uno finestrato).
Un ampio terrazzo, accessibile dal soggiorno, che conduce attraverso una scaletta a un incantevole giardino di proprietà, perfetto per momenti di relax all'aria aperta.
Le finiture sono di pregio: pavimenti in grandi lastre di gres, infissi in PVC con doppi vetri, porta blindata e impianti elettrico e idrico sottotraccia.
In dotazione esclusiva alla proprietà troverai:
-Una cantina asciutta e ben tenuta.
-Due box auto privati (uno singolo e uno doppio) al piano seminterrato, con accesso automatizzato tramite telecomando.
L'edificio, di recentissima realizzazione (fine lavori 2019), è stato costruito in conformità a tutte le pratiche edilizie e paesaggistiche.
È dotato di ascensore e gode di un'ottima posizione, comoda ai servizi principali: vicino allo stadio comunale, al liceo scientifico, a negozi e aree verdi.
IDEALE PER FAMIGLIE E INVESTITORI.
VALORE DI MERCATO: 350.000, 00 EURO.
Contattaci per un appuntamento, Passepartouti Aste con la sua esperienza pluridecennale nel settore delle operazioni immobiliari, ti assiste in modo professionale e mirato in ogni passaggio con una consulenza personalizzata a 360° prima durante e dopo la consegna delle chiavi, per un servizio d'eccellenza:
• ogni tipo di BUROCRAZIA
• studio fattibilità acquisto "PRE-ASTA"
• studio fattibilità MUTUO
• preventivi di RISTRUTTURAZIONE agevolati
• attivazione UTENZE
• assistenza chiavi in mano....
Aggiornato il 23 Gennaio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:127
- Condizioni:abitabile
- Asta:sì
- Box:2
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì
- MQ Box:46