Appartamento in vendita Magenta
Centro100mq
3locali

Sei alla ricerca di un appartamento di tre locali a due passi dal centro di Magenta e dalla Stazione? La soluzione che oggi ti proponiamo è perfetta per te!
Si tratta di un trilocale di circa 95 mq inserito al quarto e ultimo piano con ascensore. La porta d'ingresso blindata è nuova così come il videocitofono. Gli infissi sono in pvc doppio vetro. Il bagno è stato rifatto recentissimamente così come l'impianto elettrico con la relativa certificazione. E' presente l'impianto di climatizzazione con due split.
All'ingresso dell'abitazione veniamo accolti da un disimpegno con ribassamento per i faretti che accompagna al soggiorno, reso particolarmente luminoso grazie alla porta finestra he conduce al primo balcone della casa, con affaccio a ovest. Attualmente la cucina, finestrata, è separata dal soggiorno. Se lo si preferisce è possibile creare un ambiente open space.
Proseguendo, un disimpegno conduce alla zona notte. Subito sulla destra troviamo un comodissimo ripostiglio destinato a lavanderia, il bagno completamente ristrutturato, le due camere da letto, entrambe matrimoniali e il secondo ampio ripostiglio.
Completano la proprietà il solaio e il box.
L'appartamento presenta ampi spazi ben distribuiti e una illuminazione naturale resa possibile dal piano alto e dall'esposizione est/ovest dell'appartamento. Situato in una zona residenziale tranquilla e ben servita, rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera acquistare una soluzione abitativa confortevole e ben posizionata, a due passi da scuole, farmacie, Ospedale, negozi, bar, ristoranti, Stazione Ferroviaria e fermate dell'autobus.
Contattaci per ricevere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento.
Segui Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" su instagram per vedere i video parlati degli immobili!...
Aggiornato il 2 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:100
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:4
- Soffitta:sì
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì
- MQ Box:10