Appartamento in vendita Via Francesco Baracca , Magnago
Bienate95mq
3locali

In posizione tranquilla e riservata, ma comoda per raggiungere tutti i principali servizi, proponiamo in VENDITA un grazioso appartamento su due livelli, completamente ristrutturato e pronto da abitare.
L'immobile è inserito in un piccolo contesto di sole tre unità abitative, è libero su tre lati e si sviluppa come segue:
- Piano terra: ingresso, luminoso soggiorno con cucina a vista, ampio bagno finestrato con doccia e pratico ripostiglio nel sottoscala
- Primo piano: grande camera matrimoniale e cameretta singola
Completa la proprietà un comodo locale lavanderia esterno.
L'appartamento è stato recentemente ristrutturato con finiture di qualità ed è dotato di serramenti in PVC con doppi vetri e caldaia a condensazione.
Una soluzione ideale per chi desidera una casa pronta da vivere, senza dover affrontare ulteriori lavori.
Prezzo richiesto: € 108.000, 00
Per maggiori informazioni o per fissare una visita chiamare in ufficio e chiedere di Simonetta....
Aggiornato il 31 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:95
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1960
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì