Appartamento in vendita Manerba del Garda
Solarolo110mq
5locali

QUADRILOCALE A MANERBA DEL GARDA.
Nel cuore del paese, in una suggestiva corte privata di sole tre unità, proponiamo in vendita una soluzione unica nel suo genere, perfetta per chi cerca grandi spazi, carattere e potenziale.
Distribuito su due livelli, l’appartamento colpisce subito per le ampie metrature e il calore degli ambienti.
Al primo piano ci accoglie una cucina abitabile ideale per momenti in famiglia, un ampio soggiorno con camino perfetto per le serate in relax, una camera da letto e un bagno di servizio.
Salendo al piano superiore, troviamo una generosa camera matrimoniale, un secondo bagno e un locale sottotetto dal grande potenziale, facilmente trasformabile in una terza camera, uno studio o una zona relax.
Ma non è tutto: due vani al grezzo offrono un’ulteriore opportunità di personalizzazione, ideale per creare una zona ospiti, una taverna, o un’area hobby.
Inclusa nella vendita, anche la nuda proprietà di un appartamento adiacente, composto da un ampio locale, disimpegno e ripostiglio – un valore aggiunto raro che rende questa proposta ancora più interessante.
La posizione è imbattibile: a pochi passi da scuole, negozi, banca e tutti i principali servizi, in un contesto residenziale tranquillo ma a soli 1,5 km dalle spiagge del lago, facilmente raggiungibili a piedi o in bici.
Questa è la casa perfetta per chi desidera vivere il Garda tutto l’anno, o per chi cerca un investimento dalle grandi prospettive, in una delle località più richieste della zona....
Aggiornato il 29 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:110
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:1970
- Posti Auto:1
- Balcone:sì