Appartamento in vendita Via XI Settembre 2001 , Massalengo
Motta Vigana92mq
4locali

OTTIMA OCCASIONE - ASTA IMMOBILIARE
VENDITA GIUDIZIARIA 16/09/2026 ORE 10:10 – Diritto di piena proprietà di un appartamento sito in Massalengo (Lo), in Via XI Settembre 2001 n. 1, della superficie commerciale di mq. 88,70 con annesso box singolo sito in Via Salvo D’Acquisto n. 1, della superficie commerciale di mq. 8. Per ulteriori informazioni contattare il Team Specialistico Procedure Concorsuali Immobiliari– ) - - XI Settembre 2001
Simplex Domus aiuta famiglie e aziende a comprare immobili all’asta tramite avvocati specializzati ed esperti di mutuo.
Comprare un immobile all’asta è un’ottima opportunità economica.
Chiamaci ora per avere maggiori informazioni perché comprare una casa con Simplex Domus è facile, sicuro e molto economico.
Tutti gli annunci immobiliari hanno scopo pubblicitario e Simplex Domus non può garantire la totale esattezza o contemporaneità di tutte le informazioni riportate. Pertanto consigliamo di visionare tutta la documentazione del tribunale tramite un nostro Avvocato specializzato.
Grazie per aver visionato il nostro annuncio....
Aggiornato il 3 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:92
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:1
- Anno di costruzione:1986
- Asta:sì
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì