Appartamento in vendita Corso Italia 38, Mede
Centro75mq
2locali

L'appartamento in vendita si trova a Mede, in Corso Italia, una zona che offre un contesto tranquillo e ben servito. Situato al primo piano di un edificio di due piani, l'immobile gode di una posizione intermedia che garantisce una buona luminosità grazie ai due lati liberi paralleli. La zona è ben collegata e permette di raggiungere facilmente i principali servizi e le attività commerciali della città.
L'appartamento ha una superficie commerciale di circa 75 metri quadrati e si presenta in buono stato. È composto da sala, una camera da letto, una cucina abitabile e un bagno. La presenza di un balcone offre uno spazio esterno aggiuntivo, ideale per momenti di relax. Gli infissi esterni sono in vetro e legno, contribuendo a un buon isolamento termico e acustico.
Il riscaldamento è autonomo, con impianto a radiatori alimentato a metano, garantendo un controllo efficiente dei consumi energetici. L'appartamento è attualmente a reddito, rappresentando un'opportunità interessante per chi cerca un investimento immobiliare.
L'immobile è situato a pochi metri dalla stazione di MEDE (360 m).
Gli asili per bambini nelle vicinanze dell'immobile sono MEDE (140 m) e SCUOLA DELL'INFANZIA DI MEDE (180 m).
Parlando di scuole, l'immobile è vicino all'istituto A. MASSAZZA - MEDE (90 m).
Stai pensando di vendere o affittare casa?
Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello.
Visita il sito RockAgent. it e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile....
Aggiornato il 1 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:affittato
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:75
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:1960
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì