Appartamento in vendita Via Cesare Battisti , Melegnano
117mq
3locali

Nuova Residenza Un’oasi di comfort a due passi dal centro città
In una delle ultime aree di nuova edificazione disponibili in città, nasce una residenza esclusiva composta da 24 appartamenti progettati per offrire un elevato comfort abitativo, con alte prestazioni sull’efficientamento energetico. Gli ampi spazi interni e i grandi terrazzi esterni garantiscono una vivibilità senza compromessi, regalando luce, aria e la libertà di vivere la propria casa anche all’aperto, in totale privacy e relax.
Appartamento di tre locali. L’ingresso si apre sulla luminosa zona giorno con cucina a vista, con possibilità di separarla per creare un ambiente abitabile. Le ampie portefinestre garantiscono luminosità naturale e offrono accesso a due balconi, perfetti per godere di spazi all’aperto.
La zona notte comprende una camera matrimoniale, una cameretta e due bagni, di cui uno finestrato.
L’immobile vanta una doppia esposizione, assicurando luce e ventilazione ottimali.
Completa l'offerta la cantina.
Possibilità di box a partire da € 28.000, 00.
Un contesto circondato da un ampio giardino privato interno, un autentico polmone verde che dona equilibrio e serenità a chi cerca un’abitazione immersa nella quiete, ma vicina a ogni servizio.
Ogni appartamento è studiato per offrire funzionalità, benessere e qualità costruttiva, con materiali di ultima generazione, impianti ad alta efficienza.
La classe energetica A assicura comfort costante, consumi ridotti e un investimento solido nel tempo.
Questa nuova residenza rappresenta una delle poche opportunità ancora disponibili per chi desidera una nuova costruzione moderna, sostenibile e di pregio in città.
...
Aggiornato il 27 Gennaio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:117
- Condizioni:in costruzione
- Piano:2
- Anno di costruzione:2027
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Balcone:sì