Appartamento in vendita Via Zuavi 19, Melegnano
140mq
3locali

BELLISSIMO TRILOCALE CON SPAZI BEN DISTRIBUITI
In posizione centrale a Melegnano, comoda per raggiungere tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un elegante e spazioso trilocale posto al secondo piano, caratterizzato da ambienti generosi e da uno stile raffinato e ricercato.
La soluzione ci accoglie attraverso un ingresso con disimpegno, che conduce a un soggiorno molto ampio e luminoso, ideale per creare una confortevole zona living, e a una cucina abitabile di generose dimensioni, perfetta per chi ama vivere questo ambiente non solo come spazio funzionale, ma anche come luogo di convivialità.
A impreziosire alcuni ambienti della casa troviamo delle bellissime travi a vista, un dettaglio di grande fascino che dona calore, carattere e personalità all’abitazione, contribuendo a creare un’atmosfera elegante e accogliente.
Proseguendo nella zona notte troviamo due camere da letto ampie e ben proporzionate e doppi servizi: un pratico bagno di servizio e un secondo bagno, particolarmente ampio e caratteristico, pensato per offrire comfort e funzionalità senza rinunciare all’estetica.
L’ampiezza degli spazi, la distribuzione funzionale degli ambienti, le travi a vista e lo stile raffinato che contraddistingue l’appartamento rendono questa proposta una soluzione di particolare interesse per chi desidera una casa elegante, accogliente e spaziosa nel cuore di Melegnano.
...
Aggiornato il 7 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:140
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:66
- Piano:2
- Anno di costruzione:1970
- Riscaldamento:autonomo