Appartamento in vendita Via Papa Giovanni XXIII 20, Melegnano
55mq
2locali

BILOCALE ZONA GIARIDNO PALAZZINA RISTRUTTURATA
TEMPOCASA MELEGNANO propone in vendita in via Papa Giovanni 20, nel cuore della zona Giardino, appartamento di 55 mq, caratterizzato da una distribuzione funzionale e da ambienti ben organizzati.
L’ingresso conduce direttamente alla zona giorno, composta da soggiorno e cucina, separati da un pratico muretto a mezza altezza che permette di distinguere i due ambienti mantenendo al tempo stesso un’ottima luminosità e una piacevole sensazione di ariosità.
La zona notte è composta da una comoda e ampia camera matrimoniale, mentre completa la soluzione un bagno finestrato.
Una soluzione ideale per chi cerca un appartamento funzionale e accogliente, situato in una delle zone più richieste di Melegnano.
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita!
La soluzione è ideale per famiglie o coppie che cercano comfort, tranquillità e vicinanza a tutti i principali servizi, scuole, aree verdi e collegamenti con Milano. Il tuo nuovo inizio a Melegnano: dove comfort e qualità della vita si incontrano!
Stai cercando un luogo dove vivere bene, in un contesto tranquillo ma ben collegato a Milano? Scopri il piacere di abitare a Melegnano, una cittadina ricca di storia, servizi e verde, perfetta per famiglie, giovani coppie e professionisti.
Perché scegliere Melegnano?
• A soli 20 minuti da Milano, con collegamenti comodi grazie al passante ferroviario e alla vicinanza dell’autostrada A1.
• Tutti i servizi a portata di mano: scuole, supermercati, farmacie, palestre e spazi verdi.
• Un centro storico accogliente e vivace, ricco di negozi e tradizioni.
• Un’ottima qualità della vita, con costi più accessibili rispetto alla città. Vieni a scoprire il tuo prossimo appartamento a Melegnano. Investi oggi in una casa che ti farà sentire davvero a casa.
...
Aggiornato il 8 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:55
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:100
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1965
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo