Appartamento in vendita Via Lodi , Melzo
87mq
3locali

Ultime disponibilità
Vendita DIRETTA senza mediazioni e possibilità permuta dell’usato.
A due passi dal centro storico Consorzio Living è il tuo nuovo modo di vivere contemporaneo, nel cuore di Melzo, con una forte identità che guarda al futuro.
Bilocali, trilocali, quadrilocali e attici studiati per garantire comfort e funzionalità, al massimo.
In una posizione invidiabile per raggiungere comodamente il centro e, allo stesso tempo, uscire dalla città facilmente.
Qui, la tua nuova casa è progettata con linee architettoniche e soluzioni di design concepite per esaltare la bellezza della tua vita quotidiana.
Logge che creano estensioni naturali degli spazi living interni; giardini al piano terra che offrono il privilegio del verde di proprietà; terrazze degli attici da dove lo sguardo può allargarsi sull’affascinante panorama.
PERSONALIZZAZIONE INTERNI con varie scelte di capitolato dove potrà essere personalizzato in base al gusto soggettivo del cliente.
Venite a trovarci nel nostro Studio EFFEGI Gruppo Immobiliare Di via Sant’Alessandro n. 7 a Melzo per avere maggiori info su disponibilità e materiali.
(Codice annuncio Rif N. C. C. D3)
EFFEGI Gruppo Immobiliare Melzo Tel. 02.95737353
Il Nostro GRUPPO garantisce il massimo impegno al fine di soddisfare le vostre esigenze.
Potete trovarci a:
- Cernusco s/N, in Piazza Conciliazione 1/A,
- Melzo in Via S. Alessandro N. 7
- Vignate in Via V. Veneto 46....
Aggiornato il 1 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:87
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:125
- Piano:3
- Anno di costruzione:2025
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì