Appartamento in vendita Via IV Novembre 10, Mesero
85mq
3locali

Mesero: In centro al paese, all'interno di una palazzina di recente costruzione, proponiamo in vendita, appartamento di tre locali NUOVO e mai abitato posto al secondo piano.
L’ingresso ci accoglie nella luminosa zona giorno, composta dal soggiorno con angolo cottura che si affaccia sul terrazzo esposto ad ovest, arredabile con comodi salottini per poter trascorrere piacevoli momenti di relax all'aperto.
Il disimpegno ci invita alla zona notte dove troviamo il bagno finestrato con doccia, la spaziosa camera matrimoniale e la spaziosa cameretta.
A completare la proprietà la cantina.
Possibilità di acquistare il box a parte a € 18 000.
L' appartamento dispone di porta blindata, serramenti in pvc con vetri doppi, predisposizione impianto di aria condizionata, videocitofono, predisposizione impianto di antifurto e riscaldamento a pavimento.
Ideale per coloro che ricercano un appartamento all’ultimo piano e dalle metrature confortevoli.
Libero subito!...
Aggiornato il 6 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:predisposizione
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:85
- Condizioni:nuovo
- Piano:2
- Anno di costruzione:2021
- Riscaldamento:centralizzato
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì