Appartamento in vendita Via Silvio Pellico 41, Mesero
115mq
3locali

EVENTO OPEN-DAYS: 30 E 31 GENNAIO DALLE ORE 9.30, PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO.
RESIDENZA "IL PORTICO NEL PARCO", ULTIMO PIANO CON DUE TERRAZZI
Se cerchi una dimora che non sia solo spazio, ma un'espressione di stile e cura meticolosa, questo appartamento è il risultato di una recente e sapiente opera di rimodernamento che ha saputo fondere design contemporaneo e finiture di alto pregio.
Varcata la soglia, si viene accolti dalla bellissima zona giorno inondata di luce naturale, dove ogni centimetro è stato pensato per il comfort; è dotata di balcone e di un'intima terrazza, un vero salotto all'aperto perfetto per i vostri momenti di relax. La cucina, separata dal living, mantiene la sua identità funzionale senza rinunciare alla modernità estetica.
Il disimpegno è stato trasformato in una lavanderia a scomparsa d'eccellenza, grazie a un'armadiatura su misura che ottimizza gli spazi con eleganza; il bagno è finestrato con box doccia.
Salendo al piano superiore, l'atmosfera si fa ancora più riservata, qui troviamo la zona notte con entrambe le camere che godono dell'accesso diretto a un secondo terrazzo, offrendo una vista privilegiata; la camera matrimoniale è accessoriata da una cabina armadio dedicata, il sogno di chi ama l'ordine e lo stile. Completa il piano un secondo bagno finestrato garantendo massima praticità alla zona notte.
...
Aggiornato il 14 Gennaio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:115
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:3
- Anno di costruzione:2010
- Box:2
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì