Appartamento in vendita Via Carlo Farini , Milano
Garibaldi, Isola87mq
2locali

Nel quartiere Isola, definita una delle zone più trendy del momento, proponiamo in vendita un appartamento posto all’ultimo piano di un elegante stabile vecchia Milano.
L’immobile si contraddistingue per la ristrutturazione di design, le finiture di pregio, il fascino e la luminosità, con viste aperte sul cielo e esposizione est-ovest.
L’abitazione si sviluppa su due livelli: al primo livello si apre il grande living con cucina a vista e tranquillissimo affaccio sul ballatoio interno; la grande e comoda camera matrimoniale con vista aperta sul cielo e il bagno con doccia walk in.
Il secondo livello, collegato da coreografica scala interna, è un open space idealmente diviso in due ambienti con luce diretta dai lucernai. Il building molto curato, ha una bella corte interna, con possibilità di posto auto. Proprietà ideale per chi vuole vivere un’abitazione di fascino completamente ristrutturata e pronta per essere abitata, in una zona di grande interesse. Ottima anche come investimento.
L’immobile si trova a pochi passi da Isola uno dei quartieri più vivaci e trendy della città, connotato da numerosi negozi artigianali, ristoranti tipici, case di ringhiera e cortili nascosti, piccole botteghe e antiche officine.
Walking distance da scalo Farini, sito che godrà di una notevole metamorfosi grazie a un grandissimo parco lineare e che andrà a invadere ogni spazio e al riutilizzo di numerose Warehouse distribuite lungo la ferrovia con spazi commerciali e espositivi. Un quartiere storico della città di Milano che negli ultimi anni sta diventato un grande hub di agenzie pubblicitarie, banche e notevoli aziende.
Molte le aree verdi della zona raggiungibili in breve tempo. Zona ricca di comodità, supermercati, palestre e ogni tipologia di servizio.
Ottime le connessioni di trasporto, come la fermata del passante FS, la metropolitana M3 con le fermate Maciachini e Dergano.
...
Aggiornato il 23 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:87
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:100
- Piano:4
- Anno di costruzione:1930
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo