Appartamento in vendita Via Ascanio Sforza 73, Milano
Abbiategrasso, Chiesa Rossa, Gratosoglio-Ticinello65mq
2locali

In una delle zone più suggestive ed affascinanti di Milano, sito al terzo piano di un grazioso stabile affacciato direttamente sul naviglio pavese, proponiamo in vendita ottimo appartamento di due locali ristrutturato.
Il bilocale con doppia esposizione, è composto da ingresso, luminoso soggiorno dotato di splendido panorama e cucina a vista con zona pranzo.
Tramite pratico disimpegno si accede all'ampia camera matrimoniale rivestita in parquet e al bagno con doccia.
Lo stabile nella quale è ubicato l'appartamento, sarà dotato nei prossimi mesi di un nuovo impianto di ascensore, risorsa di grande importanza che va a completare questa soluzione anche sotto l'aspetto della comodità
L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo, aria condizionata ed infissi in alluminio doppio vetro.
...
Aggiornato il 1 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:65
- Condizioni:abitabile
- Piano:3
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì