Appartamento in affitto Via Ambrogio Bergognone da Fossano , Milano
Solari-Tortona, Washington150mq
4locali

Via Bergognone
In signorile complesso residenziale dotato di ampio parco condominiale e portineria attiva 24 ore su 24, proponiamo in locazione elegante appartamento di 150 mq.
Situato al settimo piano, l'immobile è facilmente accessibile grazie a doppi ascensori.
L'appartamento si presenta con un ampio ingresso che conduce a un luminoso soggiorno, arricchito da una balconata che offre una vista piacevole. La cucina, arredata, è funzionale e ben organizzata. La disposizione degli spazi include anche due spaziose camere, uno studio, doppi servizi e un comodo ripostiglio.
Gli interni, in ottime condizioni, vantano pavimentazioni originali in marmo e parquet, che conferiscono un tocco di classe e raffinatezza all'ambiente.
Il riscaldamento è centralizzato.
L'immobile è visitabile previo appuntamento ed è ideale per chi cerca una soluzione abitativa nel cuore della città.
La richiesta è di Euro 26.000, 00, oltre alle spese condominiali annue di Euro 4.800, salvo conguaglio.
...
Aggiornato il 10 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:150
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:400
- Piano:7
- Anno di costruzione:1969
- Arredato:con cucina
- Ascensore:sì
- Portineria:sì
- Giardino:comune
- Balcone:sì