Appartamento in vendita Via Domenico Trentacoste 7, Milano
Lambrate101mq
3locali

Acquista il tuo nuovo appartamento con box auto entro il 31.10. 2025 e ottieni uno sconto del 5%.
Ortix sorge tra Lambrate e Ortica nel quadrante est della città. Valorizzata da un'architettura contemporanea, da un forte vigore estetico e da una spiccata funzionalità. Ortix è un progetto residenziale di nuova costruzione che unisce armoniosamente design e comfort.
Gli appartamenti sono progettati per soddisfare esigenze e stili di vita al passo coi tempi. Bilocali, trilocali ed esclusivi quadrilocali con giardino o logge arredabili, ogni residenza è progettata per offrire il massimo comfort abitativo e dotazioni tecnologiche innovative, per uno stile di vita che guarda al futuro.
All’interno del complesso residenziale sono presenti servizi esclusivi come palestra, area coworking, smart lockers e molti altri plus. Ogni dettaglio è pensato per semplificare la quotidianità, garantendo sostenibilità, efficienza energetica ed un’elevata qualità della vita.
Per maggiori informazioni contattaci allo 02.48. 95.84. 16....
Aggiornato il 2 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:101
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:1
- Anno di costruzione:2027
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Giardino:privato