Appartamento in affitto Via Teodosio , Milano
Casoretto-NoLo85mq
4locali

PIOLA/CITTA' STUDI - ATTICO IN LOCAZIONE DI 85 MQ. – NUOVA REALIZZAZIONE - LIBERO DA SUBITO - RIF. A405
A due passi dalla linea metropolitana MM2 Piola, in elegante palazzo d’epoca con ascensore, proponiamo in locazione, attico di nuova realizzazione di circa 85 mq con terrazzo di circa 15 mq. , posto al settimo ed ultimo piano.
L'immobile è composto da: ingresso, soggiorno con affaccio sul terrazzo, cucinotto, camera da letto matrimoniale, camera, cameretta/studio, due bagni finestrati con doccia.
L'appartamento dispone di un impianto di riscaldamento centralizzato a radiatori, infissi in pvc con doppio vetro e porta blindata. Parquet, quale pavimentazione principale e marmo nei bagni.
Completa la proprietà una cantina quale pertinenza all'interno dello stabile.
NO STUDENTI.
Richiesta: 25.200 €
Spese di condominio annue: circa 2.200 €
Per maggiori informazioni potete chiamare il numero di telefono da lunedì a venerdì dalle ore 9:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 19:00 oppure scrivere una email all'indirizzo
Per altre proposte potete consultare il nostro sito internet
Rotondaro Immobili di Prestigio.. . la prima agenzia per soddisfazione del Cliente!...
Aggiornato il 16 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:85
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:183
- Piano:7
- Anno di costruzione:1935
- Ascensore:sì
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì