Appartamento in affitto Via Francesco Burlamacchi 11, Milano
Porta Romana, Risorgimento49mq
2locali

Accogliente bilocale in zona Porta Romana
La zona
Porta Romana è uno dei quartieri più apprezzati di Milano: residenziale ma vivace, elegante ma autentico. Ricco di ristoranti, bar, boutique e aree verdi, offre anche ottimi collegamenti grazie alla metropolitana (linea M3) e ai mezzi di superficie. Una zona perfetta per chi desidera vivere la città con stile e comodità.
L’appartamento
Questo bilocale luminoso e ben curato è la scelta ideale per soggiorni brevi o medi in città. La zona giorno, aperta e funzionale, comprende cucina attrezzata e angolo relax con comodo divano.
La camera da letto ospita un letto matrimoniale, un capiente armadio e una piccola scrivania, ideale per chi ha bisogno di lavorare o studiare in tranquillità.
Il bagno, moderno e spazioso, è dotato di doccia e sanitari di design. Un appartamento semplice, pratico e dall’atmosfera rilassante.
Puoi affittare questo appartamento per poche notti (come una casa vacanze) o per periodi più lunghi (con un contratto transitorio).
Il prezzo dell'appartamento è in formula residence e include: utenze (luce e gas entro un massimo giornaliero per evitare sprechi e tutelare l'ambiente) internet Wi-Fi, la nostra assistenza durante il soggiorno. NO Spese condominiali - NO Spese d'agenzia.
Nota importante: Il prezzo mensile sopra indicato è soggetto a stagionalità. Per maggiori informazioni sul prezzo giornaliero, settimanale o mensile, contattaci.
APPARTAMENTI SANIFICATI. Utilizziamo prodotti e procedure professionali per la sanificazione degli appartamenti. Certificato di sanificazione professionale. ? SEI INTERESSATO A QUESTO APPARTAMENTO?
Contattaci!
Sei proprietario di un appartamento a Milano?
Affittalo per Brevi Periodi: Guadagni senza fare nulla, ottieni pagamenti sicuri e puntuali, puoi utilizzarlo durante il mandato. Contattaci subito per una Consulenza Gratuita allo....
Aggiornato il 3 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:49
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:2
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Balcone:sì