Appartamento in affitto Via dei Fontanili 41, Milano
Ripamonti, Vigentino110mq
3locali

AMPIO 3 LOCALI CON TERRAZZO - VIA DEI FONTANILI, 41
In VIA DEI FONTANILI 41, in contesto signorile di recente costruzione, proponiamo in affitto OTTIMA SOLUZIONE di 3 LOCALI di 110 mq, LIBERA DAL 1 AGOSTO e composta da: ingresso, ampio soggiorno con accesso al TERRAZZO di 18 mq, cucina abitabile con accesso al balconcino di servizio, 2 camere da letto e doppi servizi. Sono inoltre presenti, nel condominio, posto moto e bici gratuiti.
L'appartamento, situato al 4°PIANO con ascensore, gode di una luminosa e tranquilla TRIPLA ESPOSIZIONE il che lo rende luminoso tutto il giorno.
La soluzione viene affittata arredata come da fotografie, richiesto esclusivamente CONTRATTO TRANSITORIO della durata massima di 18 mesi a persone referenziate, con cedolare secca. Ideale per studentesse Bocconi e/o coppie e famiglie alla ricerca di una confortevole soluzione abitativa e con un terrazzo sfruttabile.
RICHIESTA: € 1.600,00 spese condominiali incluse, a parte elettricita'-gas-riscadalmento-tassa rifiuti.
...
Aggiornato il 14 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:110
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:200
- Piano:4
- Anno di costruzione:2000
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì