Appartamento in vendita Via Gaetano Braga , Milano
Centrale, Repubblica90mq
4locali

Milano-via Braga: Dama RE propone in esclusiva quadrilocale in vendita con terrazzo, cantina e box inclusi nel prezzo in zona Magggiolina.
L'appartamento di mq 90 è posto al terzo piano di sette in uno stabile del 2004. L'immobile è così composto: ingresso su soggiorno con affaccio su terrazzo di mq 45, cucina abitabile con balcone, tre camere di cui due con affaccio su terrazzo, due bagni finestrati e ripostiglio. Il terrazzo completamente coperto, con zona fitness e barbecue funzionante, affaccia su giardino interno e quindi molto silenzioso e luminoso.
Completano l'appartamento una cantina ed un box di 18 mq a livello strada con cancello elettrico.
Riscaldamento autonomo, aria condizionata, pavimenti in parquet nel soggiorno e nelle camere, marmo nei due bagni. Doppi vetri e tapparelle elettriche. Unico appartamento al piano, ideale per famiglie con due figli.
Richiesta € 700.000, 00, libero al rogito.
...
Aggiornato il 5 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:90
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:333
- Piano:3
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:18