Appartamento in vendita Via Pordenone 1, Milano
Adriano, Crescenzago, Parco Lambro-Cimiano151mq
5locali

MM UDINE - VIA PORDENONE - 5 LOCALI MQ. 150 LIBERO SUBITO
Scopri questo splendido appartamento di 5 locali, situato al quinto piano di un elegante edificio anni '70 con ascensore e portineria tutto il giorno.
Con una superficie di circa 150 mq, l'immobile offre un ampio disimpegno d'ingresso che conduce a un luminoso salone doppio, perfetto per trascorrere momenti indimenticabili con la famiglia e gli amici. L'affaccio sul balcone regala una vista piacevole e una luce naturale che inonda gli spazi durante tutta la giornata.
La cucina abitabile separata è ideale per chi ama cucinare e intrattenere. Le quattro camere da letto offrono spazio e privacy, mentre i doppi servizi, entrambi finestrati, garantiscono comfort per tutta la famiglia. Non dimenticare il ripostiglio e il secondo balcone che affaccia sullo splendido giardino condominiale che offre verde e tranquillità.
Con una doppia esposizione est/ovest, questo appartamento è in buone condizioni originali e offre la possibilità di personalizzazione attraverso una ristrutturazione. La disponibilità è immediata, rendendo questo immobile un'opportunità imperdibile per chi cerca una casa spaziosa e versatile in una posizione strategica.
Il prezzo richiesto è di € 795.000. Non perdere l'occasione di visitarlo!
OBIETTIVOCASA
MM UDINE
VIA PORDENONE n. 13
TEL. 02.21. 54.802....
Aggiornato il 11 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:151
- Condizioni:abitabile
- Piano:5
- Anno di costruzione:1970
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Portineria:sì
- Giardino:comune
- Balcone:sì