Appartamento in vendita Via Calatafimi 15, Milano
Ticinese105mq
4locali

Parco delle Basiliche – Colonne di San Lorenzo – Navigli – Bocconi
Via Calatafimi, 15.
Ampio 4 Locali di 105 mq, situato al secondo piano con ascensore di uno stabile con servizio di portineria (intera giornata (lun-sab).
Posizione strategica:
A pochi passi dal Parco delle Basiliche e dalle storiche Colonne di San Lorenzo, 15 minuti a piedi dal Duomo, Comodissimo con la nuova MM4 Vetra (collegamento diretto con Linate), vicino alla zona Navigli, ricca di locali, ristoranti e atmosfera vivace.
A brevissima distanza dall’Università Bocconi, ottimo anche per investimento.
La zona è perfettamente servita da mezzi pubblici, supermercati, scuole, piste ciclabili e ogni genere di comfort per vivere Milano in modo comodo, centrale e dinamico.
Composizione attuale:
* Disimpegno d’ingresso
* Soggiorno con balcone su Via Calatafimi
* Cucina abitabile con secondo balcone sul cortile
* Tre camere da letto
* Bagno finestrato
* Secondo bagno cieco
* Cantina di pertinenza
L’appartamento si distingue per la sua doppia esposizione est/ovest, che garantisce luminosità durante tutto l’arco della giornata, grazie agli affacci su Via Calatafimi e sul cortile interno.
L’immobile è da ristrutturare, ma con pianta regolare e spazi già ben distribuiti, che lo rendono facilmente personalizzabile.
Possibilità di facile trasformazione in un quadrilocale con cucina a vista sul soggiorno, camera con bagno in suite e due camerette di cui una con cabina armadio.
Scorrendo le foto, troverete dei render realistici che lasciano immaginare l’idea di progetto.
Classe Energetica F – IPE 123
€ 700.000....
Aggiornato il 1 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:105
- Condizioni:da ristrutturare
- Spese Cond. Mese:300
- Piano:2
- Anno di costruzione:1970
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Portineria:sì
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì