Appartamento in vendita Via Ruggero Boscovich 30, Milano
Centrale, Repubblica40mq
2locali

VIA BOSCOVICH 30
Nelle immediate vicinanze di C. so Buenos Aires e Piazza Della Repubblica, all'interno di uno splendido palazzo dei primi del '900 in stile Gotico, con ascensore, corte interna e servizio di portineria, vi proponiamo una soluzione abitativa recentemente ristrutturata, di 40 mq. commerciali.
Questo bilocale, sito al secondo piano, presenta una mono esposizione su Via Boscovich, strada a senso unico, poco trafficata, ed è composto da un ingresso nella zona living dove troviamo soggiorno e cucina a vista, una camera da letto matrimoniale ed un bagno.
Ristrutturato totalmente nel 2020, l'immobile presenta ottime finiture; porta blindata, pavimentazione in parquet e gres porcellanato, nuovo impianto elettrico a norma ed aria condizionata canalizzata ed autonoma.
Non perdere l'occasione di vivere in un suggestivo ed esclusivo palazzo storico di Milano, con i vantaggi e le comodità di un appartamento moderno e ristrutturato.
LIBERO AL ROGITO....
Aggiornato il 4 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:40
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:2
- Anno di costruzione:1900
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Portineria:sì
- Giardino:comune