Appartamento in vendita Via Fratelli Pozzi 4, Milano
Gorla, Greco, Precotto169mq
5locali

Meraviglioso appartamento di lusso, sito in una prestigiosa zona di Milano, in Via Fratelli Pozzi. Questo gioiello immobiliare, costruito negli anni '30, si trova al primo piano di un elegante edificio di soli due piani con assenza di spese condominiali, e si contraddistingue per le finiture d'epoca.
L'abitazione, elegantemente arredata, vanta una generosa metratura di 170mq e gode di una tripla esposizione che regala luminosità e una suggestiva vista panoramica.
Disposto di un doppio ingresso, all'interno, troverai 5 vani tra cui 3 camere da letto, 2 bagni di design, una cucina abitabile, un ampio soggiorno e ulteriori due spazi polifunzionali. Inoltre, potrai godere di un incantevole terrazzo di 20 mq ideale per momenti di relax all'aria aperta.
Tra le caratteristiche aggiuntive, troviamo un impianto riscaldamento autonomo, infissi in doppio vetro e legno, fibra ottica, una cantina in condivisione e il videocitofono.
La soluzione è ideale per famiglie numerose che necessitano di spazi e ampie camere e si presta anche a eventuali modifiche e personalizzazioni.
Non meno importante la possibilità di frazionare il presente immobile in due appartamenti con ingresso indipendente.
L'appartamento si presenta in ottime condizioni, con armadi a muro su misura e la possibilità di parcheggio nelle vicinanze.
...
Aggiornato il 24 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:169
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:1930
- Arredato:completamente arredato
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì