Appartamento in affitto Piazzale Francesco Accursio 4, Milano
Cascina Merlata, Cimitero Maggiore, Viale Certosa60mq
2locali

ID: 183748_280625
PER PRENOTARE ONLINE: segui il link che trovi alla fine della pagina (sotto la mappa) e clicca su Affitta subito.
DISPONIBILE DA: 26/07/2025.
Mensilità minime prenotabili: 12
Mensilità massime prenotabili: Nessuna preferenza
(english version below)
ITA
Questo appartamento di 60 m² è una soluzione ideale per chi cerca un ambiente curato, funzionale e pronto da vivere per un lungo periodo.
Si trova in un contesto tranquillo e ben collegato, ed è composto da una spaziosa camera da letto, un bagno finestrato e un salotto luminoso, perfetto per rilassarsi dopo una giornata di lavoro o per accogliere qualche amico.
Uno dei punti forti è sicuramente il balcone, ideale per prendere una boccata d’aria, leggere un libro o sorseggiare un caffè al sole.
L’appartamento è ben distribuito negli spazi e si adatta perfettamente sia a single che a coppie.
Le spese condominiali sono escluse dal canone e hanno un costo medio di circa 100 € al mese.
È richiesto un soggiorno minimo di 12 mesi.
La prenotazione può essere effettuata direttamente online, in modo semplice e sicuro.
ENG
This 60 m² apartment is the perfect choice for anyone looking for a well-kept, functional space that’s ready to feel like home for a long-term stay.
Located in a quiet, well-connected area, it features a spacious bedroom, a bright bathroom with a window, and a cozy living room—ideal for relaxing after work or having friends over.
One of the highlights is the balcony, a lovely spot to enjoy some fresh air, sip your morning coffee, or unwind with a good book.
The layout is well-balanced and works perfectly for both individuals and couples.
Condominium fees are not included in the rent and average around €100 per month.
A minimum stay of 12 months is required.
You can book the apartment easily and securely online....
Aggiornato il 18 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:60
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:100
- Piano:2
- Arredato:completamente arredato