Appartamento in affitto Via Luigi Canonica 26, Milano
Cenisio, Sarpi106mq
3locali

SPENDIDO APPARTAMENTO RISTRUTTURATO SU DUE LIVELLI CANONICA
In casa d’epoca del ‘700 ben conservata affittasi splendido appartamento su due livelli completamente ristrutturato con elementi di pregio e di design. Il fascino del contesto d’epoca ci assale immediatamente una volta varcata la soglia del portoncino condominiale e ci accompagna fino in casa dove una ristrutturazione maniacale ha saputo mantenere il sapore della “vecchia Milano”.
Ingresso su soggiorno con pavimento in rovere sbiancato a listoni, grande divano, e camino originale dell’epoca, molto luminoso grazie alla doppia esposizione. Soffitti in legno con travi a vista. La cucina è molto grande, abitabile e completa di tutti gli elettrodomestici. Al piano, un bagno con antibagno, zona wc, zona lavanderia e doccia completa gli ambienti. Il riscaldamento è autonomo.
Una comoda scala di legno porta al piano superiore, ultimo dell’edificio, dove troviamo una camera matrimoniale con comoda cabina armadio, una cameretta e un bagno enorme con vasca idromassaggio e doppia finestra che innonda l’ambiente di luce. Il disimpegno può ospitare altri armadi o una postazione di home working.
Ci troviamo a dua passi da Sempione, Arco della Pace, Arena e Castello Sforzesco, in una zona super collegata dai mezzi pubblici e tra le più gettonate di Milano.
Libero da agosto/settembre....
Aggiornato il 15 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:106
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:100
- Piano:3
- Anno di costruzione:1700
- Arredato:completamente arredato
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì