Appartamento in affitto Viale Gran Sasso 7, Milano
Città Studi, Corsica, Susa135mq
4locali

Lo studio immobiliare Fast House Real Estate è lieto di proporre in affitto un elegante quadrilocale di 135 mq, situato al sesto e ultimo piano con ascensore di un prestigioso stabile d’epoca dei primi del Novecento, nel cuore di Milano, in una delle zone centrali e ottimamente collegate della città. L’edificio è dotato di servizio di portineria mattutino, locale biciclette, videocitofono e ascensore.
L’appartamento, luminosissimo e con vista aperta, sarà disponibile dal 2 SETTEMBRE 2025 e viene proposto a € 2.250 mensili, comprensivi di spese condominiali, riscaldamento centralizzato e consumo d’acqua. Utenze a parte.
Ristrutturato con grande attenzione e rispetto per i dettagli originali, l’immobile conserva il fascino storico dell’epoca liberty, valorizzato da pavimenti in marmette posate a tappeto, parquet d’epoca, soffitti decorati con cornici e rosoni originali e una raffinata atmosfera senza tempo. Gli infissi sono nuovi ad elevato isolamento termico.
L’ampia metratura si sviluppa in un’accogliente zona giorno con ingresso e soggiorno, tre spaziose camere da letto, un funzionale corridoio, una cucina abitabile di generose dimensioni e un bagno finestrato. Una balconata panoramica continua circonda l’intero appartamento, offrendo uno spazio esterno vivibile e una vista aperta sulla città.
L’immobile è completamente arredato e pronto per essere abitato: è dotato di cucina attrezzata, lavatrice, camere fornite di armadiature capienti, letti, comodini, scrivanie e librerie.
Contratto di locazione: si propone contratto 4+4; permanenza minima 1 anno con disdetta con tre mesi di preavviso al termine dell'annualità; pagamento trimestrale, 2 mesi cauzione. Quindi al contratto 3+2=5 mesi. Vengono richieste solide e dimostrabili referenze economiche.
Posizione strategica: a meno di 50 metri dalle linee MM1 e MM2 Loreto, sullo stesso marciapiede, con fermate di autobus ( ) e del tram 1 nelle immediate vicinanze. Servizio BikeMi accanto allo stabile. Supermercato a pochi passi, Corso Buenos Aires raggiungibile in due minuti a piedi, e Politecnico di Milano a soli cinque minuti.
Per ulteriori informazioni si prega di contattare i nostri uffici allo o di inviare un messaggio whatsapp al numero | Orari apertura uffici: Lun-Ven 9:00-13:00 e 15:00-19:00 | Sab 9:00-13:00....
Aggiornato il 18 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:135
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:450
- Piano:6
- Anno di costruzione:1930
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Portineria:sì
- Giardino:comune
- Balcone:sì