Appartamento in vendita Via Paolo Solaroli , Milano
Ripamonti, Vigentino45mq
2locali

In via Pasinetti 11 proponiamo la vendita della nuda proprietà di un bilocale situato al secondo piano con ascensore di uno stabile tranquillo e ordinato.
L'appartamento è da ristrutturare, offrendo quindi ampie possibilità di personalizzazione e rivalutazione. Grazie alla formula della nuda proprietà, rappresenta un'opportunità ideale per investitori o per chi desidera acquistare a un prezzo vantaggioso, con una prospettiva di rivalutazione nel medio-lungo termine.
L'immobile è composto da: cucina abitabile, camera, ampio balcone, un servizio e cantina di pertinenza. Internamente non presenta muri portanti favorendo la possibilità di disporre diversamente la struttura interna.
Spese condominiliali di c. a. Euro 150/mese.
La zona:
Nelle vicinanze è presente la fermata del Tram n. 24 (a 15 minuti dal Duomo), la fermata degli autobus n. 91/95, e a meno di 2 km la fermata della metropolitana MM3 di Porta Romana. Nelle vicinanze sono presenti supermercati (Lidl a meno di 150 m, Esselunga a 950 m), farmacie, scuole, negozi, ristoranti, università (a 14 minuti a piedi dall'Università Bocconi) e la Fondazione Prada a 15 minuti a piedi.
CONTATTACI PER PRENDERE UN APPUNTAMENTO.
Visionabile previo avviso telefonico al n. 02/37053107 o al cell. 366/9370648, oppure via e-mail all'indirizzo.
Presso la nostra agenzia troverà i seguenti servizi:
- Mutui prima casa (Toscano Mutui)
- Ristrutturazioni (Oasi Home Design)
- Prodotti Assicurativi (T – Insurance)....
Aggiornato il 19 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:nuda proprietà
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:45
- Condizioni:abitabile
- Piano:2
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Balcone:sì