Appartamento in affitto Via Raimondo Franchetti , Milano
Centrale, Repubblica95mq
3locali

AMPIO TRILOCALE ZONA PIAZZA DELLA REPUBBLICA
LIBERO DAL 01/08/2025
Via Franchetti. Adiacente alla fermata metropolitana M3 Repubblica e a Corso Buenos Aires, la zona offre un ottimo collegamento con i mezzi pubblici che portano ai vari punti di interesse della città e presenta negozi necessari per poter soddisfare ogni necessità.
Proponiamo in locazione un ampio trilocale di mq 95 composto da: ampio ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere e bagno finestrato.
All'interno di uno stabile signorile del 1938 dotato di ascensore e con servizio di portineria presente per l'intera giornata, l'immobile viene consegnato completamente vuoto.
Posto al piano rialzato dello stabile, l'immobile ha un'esposizione doppia ed inoltre a completare la soluzione è la presenza del posto bici e moto.
Richiesta Euro 1.350, 00 mensile ed Euro 334,00 di spese condominiali comprensive di riscaldamento centralizzato.
Classe energetica F ipe 151,93 Kwh.
RIFERIMENTO AGENZIA 3021....
Aggiornato il 18 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:95
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:334
- Piano:piano rialzato
- Anno di costruzione:1938
- Arredato:non arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Portineria:sì