Appartamento in vendita Via Pietro Calvi , Milano
Porta Romana, Risorgimento145mq
4locali

Ad. ze Piazza Risorgimento-Via Calvi in contesto esclusivo APPARTAMENTO di c. a. 145 mq in ottime condizioni con possibilità di acquisto box all'interno dello stabile.
A pochi passi dalla rinomata Piazza Risorgimento più precisamante nell'elegante Via Pietro Calvi, in contesto signorile con servizio di portineria, a poca distanza dalla M4 Tricolore, proponiamo in vendita APPARTAMENTO PIANO ALTO di 145 mq in ottime condizioni interne.
L'immobile è attualmente composto da ampio salone doppio, cucina abitabile, due ampie camere da letto con cabina armadio, ampio bagno finestrato con vasca idromassaggio, due balconi esposti su Via Calvi e due balconi esposti sul cortile interno.
La proprietà, estremamente luminosa è caratterizzata da una disposizione interna degli spazi molto razionale e comoda, vi è comunque la possibilità in maniera molto semplice di ricavare un appartamento composto da ampio salone con cucina a vista, tre ampie camere da letto e due bagni.
Estremamente silenziosa, la soluzione risulta l'ideale, sia come abitazione principale per una famiglia che come appartamento di rappresentanza per professionisti e coppie.
Completano la proprietà una cantina e un solaio di pertinenza.
Possibilità di acquisto box interno stabile al prezzo di € 45.000....
Aggiornato il 22 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:145
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:400
- Piano:3
- Soffitta:sì
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Portineria:sì
- Balcone:sì