Appartamento in vendita Via Alessandro Stradella , Milano
Buenos Aires, Porta Venezia100mq
3locali

Via Stradella: situato in posizione strategica, in una delle vie più ricercate della zona, questo appartamento, in stabile anni Cinquanta, posto al piano rialzato con servizio di portineria, si trova a pochi passi da Corso Buenos Aires, una delle vie più vivaci e rinomate della città. L'immobile offre un ambiente silenzioso e confortevole, perfetto per chi desidera vivere in città ma con la possibilità di godere di un’impagabile tranquillità.
L'appartamento di tre locali, composto da un doppio ingresso, ampio soggiorno, cucina separata con balcone, due comode camere, e doppi servizi finestrati, dà l'opportunità di essere personalizzato secondo le proprie esigenze. Delizioso è l'affaccio esterno nel verde sul giardino rialzato condominiale fiorito e curato.
La suddivisione interna consente di adattare gli ambienti in diverse configurazioni, rendendolo ideale per famiglie, coppie o professionisti.
Gode di una doppia esposizione (via Stradella e interno) e di un doppio ingresso che permette oltretutto la possibilità di dividerla in due piccoli appartamenti, ma è anche possibile trasformarlo in un 4 locali (VEDI PROGETTO ROSSO IN PLANIMETRIE)
Impagabile è la presenza del BOX AUTO, incluso nel prezzo, ideale per chi possiede un'auto e necessita di parcheggio privato e la presenza di 2 Cantine di pertinenza: spazio extra per riporre oggetti personali e/o attrezzature.
LIBERO SUBITO
LE FOTO SONO PURAMENTE DIMOSTRATIVE E NON RAPPRESENTANO RAPPORTO CONTRATTUALE....
Aggiornato il 26 Giugno 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:100
- Condizioni:da ristrutturare
- Spese Cond. Mese:355
- Piano:piano rialzato
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Portineria:sì
- Balcone:sì