Appartamento in affitto Milano
Cenisio, Sarpi70mq
3locali

Milano Via Mac Mahon, quartiere residenziale servitissimo dai mezzi pubblici e dal passante ferroviario, oltre a negozi di primaria necessità, comodo per il Centro Città e Politecnico Bovisa, a pochi minuti dalla MM5 di Cenisio, proponiamo in contesto con portineria e grande giardino condominiale, ottimo appartamento subito disponibile.
Si tratta di un'immobile composto da un ingresso, una cucina abitabile, un balcone, un bagno finestrato e due camere da letto matrimoniali dalle generose dimensioni.
La soluzione, che si trova all'ultimo piano di uno stabile senza ascensore, con servizio di portineria e grande parco condominiale, ha ottime finiture interne, impianto d'aria condizionata, infissi nuovi con doppio vetro a taglio termico ed acustico ed e' arricchita da un gradevole affaccio sul giardino condominiale, con una luminosa e silenziosa esposizione.
Il canone mensile richiesto è di Euro 1.100, 00 oltre alle spese di gestione condominiali.
Ideale per coppie o studenti alla ricerca di una casa da condividere, ricca di comfort e comodità.
Telefonate per una visita sul posto. RIF. 8443....
Aggiornato il 30 Giugno 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:70
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:280
- Piano:4
- Riscaldamento:centralizzato
- Portineria:sì
- Giardino:comune
- Balcone:sì